Rambyzilin replied

370 weeks ago

Invasion Of The Spiders > DOWNLOAD

Show Spoiler

Avevo letto di questo film a Fangoria, quindi non vedevo l'ora di vederlo e il mio negozio di video locale l'aveva preso in affitto, quindi ho capito perché non provarlo. Sono rimasto profondamente deluso. A giudicare dal trailer, il film ha avuto molto da fare e sapevo che era un film a basso budget, quindi ero disposto a ridurlo e anche allora ha dei problemi reali; il più importante è che il film era troppo ambizioso per il suo budget e avere un budget migliore probabilmente avrebbe potuto essere migliore di Eight Legged Freaks. <br/> <br/> Non sarà dura come alcuni recensori di questo film, ma non lo raccomanderei. La sua colpa principale è stata la SFX, che considerando il titolo è la pietra angolare di un film come questo e considerando il budget basso, ha fatto alcuni buoni effetti, ma per ogni buon colpo SFX, ce n'erano 2 cattivi. Il film aveva una grande atmosfera nei confini claustrofici di una nave e ragni che si scatenavano ma non riuscivano mai a creare alcuna tensione o un senso di claustrofobia. Anche il motivo per cui hanno fatto scatti generati al computer di cose come una nave distrutta o anche la nave da carico stessa è al di là di me, perché questo è qualcosa che sembrava davvero esp. quando hanno avuto lunghi colpi persistenti. I set di interni erano credibili probabilmente perché erano stati girati su una vecchia nave. Mi aspettavo davvero del buon sangue in questo film e anche a quel livello non è riuscito, gli attacchi dei ragni consistevano semplicemente nelle loro zanne impalare le loro vittime. La colpa principale del film però, che molti avevano sottolineato, era la sceneggiatura e anche per un film come questo ti aspetti qualcosa di diverso da "Spiders sono Carninvores, lo sai?". No scherzando vuoi dire che le mosche e gli insetti sono materia vegetale? Le persone sono così stupide da credere che un taglio al collo dell'attore protagonista che richiedeva punti avrebbe avuto bisogno di tante cure mediche come nel film? La recitazione era passabile ma lasciava ancora a desiderare. <br/> <br/> Il risultato finale è che questo film non vale davvero il tuo tempo o denaro ed è un peccato, perché con uno script migliore e più soldi avrebbe potuto è stato almeno divertente film splatter di fantascienza.
I ragni erano un piacere inaspettato, specialmente da Nu Image, produttori dei terribili film di Octopus. Nessuno si sarebbe potuto aspettare che un sequel imbottisse lo stesso fulmine, e Spider 2 no, ma è comunque una cosa sorprendentemente divertente. Ci vuole un approccio serio ai suoi imbrogli e opta anche per una prima metà di mistero e paranoia, prima di andare per la semplice linea caratteristica delle creature, un approccio che è generalmente interessante se non del tutto riuscito. La storia è incentrata su Alexandra e Jason, persi in mare dopo aver indagato su una barca abbandonata quando colpisce una tempesta. Vengono raccolti da una nave da carico in cui tutti sembrano abbastanza amichevoli, ma Jason ha i suoi sospetti e il fair play per il ragazzo, ci sono cose strane in giro. Il problema di andare giù per il vicolo della suspense è che il film si concede quasi il titolo, e per chiunque non abbia potuto indovinare l'impeto generale del film, una prima scena lo mostra. Ciò significa che per tutti i misteri sappiamo che cosa accadrà e così invece di essere catturati nello stesso mistero dei protagonisti, fondamentalmente li osserviamo giocare al catch-up. Fortunatamente gli attori sono all'altezza del compito di mantenere vivo l'interesse, Greg Cromer mostra crescente paura e sconcerto come Jason, Stephanie Niznik comprensiva come la prima stolida e scettica ma alla fine dura ed eroica Alexandra, mentre il miglior spettacolo è messo sotto da una glasura, felicemente ammalia Richard Moll come il nefando Dr. Grbac. L'equipaggio è generalmente ben realizzato, un gruppo salato e sfuggente guidato dall'abile Daniel Quinn come loro apparente simpaticone. I perfomeri tengono le cose ticchettanti finché il film non esplode e per fortuna le cose valgono l'attesa. Un paio di scene di gore piuttosto sgradevoli soddisfano gli impulsi più meschini, e quando i ragni della CGI si ammassano la loro furia è piuttosto divertente, sciocca ma vivace. Il regista Sam Firstenberg è un po 'un normale giocatore d'azione a basso budget e si occupa di cose con un certo tocco chintzy, evocando l'eccitazione per gli effetti poco promettenti e l'angusta posizione. È un peccato che il film non si muova prima però, lasciando la grande eccitazione alla mezz'ora finale potrebbe funzionare in un film di grande budget in cui i produttori possono davvero scatenarsi, ma qui penso che un'azione più sostenuta sarebbe stata migliore. Inoltre, la scrittura ha la sua parte di blip, lacune e accorgimenti che di solito non mi infastidiscono, se non fosse per un approccio serio. Comunque, nel complesso mi è piaciuto questo, il suo suono piuttosto buono come il suo genere va, ha alcuni momenti nodosi e qualche follia accattivante. Controllalo se sembra che la tua tazza di tè sia il mio consiglio.
Nessuno sta discutendo che Richard Moll (Night Court) non è impostato per vincere alcun premio, ma quando il tuo budget è abbastanza grande da permettersi circa 5 spider, puoi solo rivendicare così tanti D-List & quot; headliner & quot; per i tuoi sequel di When Animals Attack. <br/> <br/> Prometto, soprattutto a me stesso, che non spenderò troppo tempo in questo crud, ma l'ho visto perché adoro quelle creature di When Animals Attack e stavo tentando di ricreare quell'atmosfera da giorno della Turchia degli MST3k anni passati guardando questo durante il weekend del Ringraziamento. Sfortunatamente, questo era peggio che cattivo. Conteneva tanto tempo d'aria per gli spider come Angelina Jolie in Gone in 60 Seconds. (Per coloro che non lo sanno, credo che abbia speso più tempo per i suoi poster, come il ragno qui, che per la sua recitazione in quel film.) <br/> <br/> I pirati invadono una nave, rapendo idioti che non facciamo t cura di sapere, e i passanti i navigatori Jason (Cromer) e Alex (Niznik) indagano e poi si arenano nell'oceano attraverso una tempesta. Raccolti da un'altra barca di passaggio vengono salutati, abbeverati e pranzati. Ma, c'è un trucco? <br/> <br/> Diavolo, si, è per gli spettatori che aspettano un'altra ora per capire che fanno parte dell'esperimento di Dr. Grbac (Moll) sugli spider. È fondamentalmente una versione trentacinquenne degli alieni, ma senza alcuna tensione, eccitazione, recitazione, dialogo, originalità, intrigo, profondità del personaggio, effetti speciali o budget. Fai così: dieci centesimi, quindi. <br/> <br/> Non perdere tempo. Riesco a vedere dove gli attori hanno effettivamente provato a fare qualcosa senza niente, ma non è nemmeno un film da dire: è così brutto, è buono e almeno si tratta di ragni. Cuz, non lo è! <br/> <br/> Nota a margine: suppongo che originariamente fosse sottotitolato: & quot; Breading Ground & quot; fino a quando non ha colpito il video. Forse perché si rendono conto che non c'è nessun "terreno" effettivamente nel film. Importa davvero? Venderebbe ulteriormente con … o senza il riferimento non-spider aggiunto?
Forse è perché ho appena finito di provare a guardare "BloodMonkey", che è stato così orribile che mi ha ispirato a creare un account IMDb e a contribuire con una recensione. <br/> <br/> Forse era perché ero allora cercando di scrivere la mia recensione per & quot; BloodMonkey & quot; mentre guardi & quot; Spider II & quot; e non stava prestando particolare attenzione.Immagino che mi sia sfuggita la parte peggiore dei buchi della trama, come _why_ il Dottore Pazzo stava crescendo tutti quei ragni giganti, o _perchè _ doveva dar loro da mangiare, piuttosto che qualcosa di un po 'più facile da ottenere, come dire, pecore o bovini. Questo era ancora meglio di quello di BloodMonkey "andiamo a fare escursioni nella foresta, dove il Professore sa (ma ha completamente sottovalutato) alcune scimmie dal cervello gigante!" <br/> <br/> Forse era solo il contrasto di qualità tra & quot; BloodMonkey & quot; e & quot; Ragni II & quot ;, ma questo mi colpisce come la migliore caratteristica di Fantascienza che posso facilmente estrarre dalla mia memoria (voglio dire, solo _none_ si distingue anche come decente). A dire il vero, è stato molto breve, ed è iniziato un po 'lento dopo la prima scena (d'azione), e gli effetti (in particolare l'affondamento della barca dei protagonisti) erano a buon mercato (dopo che la loro barca è affondata, onestamente faccio Non credono che abbiano effettivamente sparato a Niznik e Kromer in acqua reale: sembra che abbiano aggiunto l'acqua nella postproduzione). Ma ragni giganti con denti affilati e appuntiti possono essere spaventosamente convincenti senza essere perfetti. Tranne che hanno fatto un baccano ringhiante e rumoroso rumore (un altro recensore ha confrontato questo con gli elefanti). I ragni non fanno rumore, vero? Nemmeno le persone, quando ottengono un paio di zanne di ragno giganti bloccate attraverso entrambi i polmoni. Tuttavia, NON mi sono ritrovato a gridare ai personaggi per aver commesso errori incredibilmente stupidi con il peggior tempismo possibile, il che è il modo in cui invitare violenti assalti se tentassi di guardare, ad esempio, "BloodMonkey"; in un teatro pubblico. <br/> <br/> In tutta onestà, Stephanie Niznik aveva scambiato per Milla Jovovitch per tutto il tempo. Vai avanti, sparami, ma non ho mai visto nessuno dei due. Sono entrambi abbastanza facili per gli occhi. L'acqua non si attacca a nessuno di loro, purtroppo, il che è un peccato. Ricordo che Milla stava nuotando in & quot; Resident Evil & quot; e pensando che saremmo stati in una sequenza potenzialmente colorata di un vestitino rosso. Ahimè, no. L'hanno asciugata per continuare le riprese. Stavo sperando in qualcosa di simile quando Niznik si è spogliata sulla sua canottiera. Voglio dire, c'è acqua che gocciola dal piano superiore ovunque, è solo una questione di tempo prima che lei si inzuppa. No, mi spiace, non posso andare lì, anche se il film ha un punteggio R. Sulla Sci-Fi, ovviamente, hanno dovuto tagliare tutto il sesso, la nudità e il linguaggio, ridimensionando questo film a PG. Peccato. C'era una scena di doccia che avrebbe potuto davvero friggere, ma probabilmente non lo fece, comunque. Lo affitterò, ma scommetto che non è stato un grosso problema. <br/> <br/> Praticamente tutta l'azione è concentrata nell'ultima mezz'ora (rendi 20 minuti senza pubblicità pause), che si stava facendo strada poco prima e che praticamente iniziava ufficialmente con il mite stripdown sopra menzionato. "Alexandra" impiegò un tempo incredibilmente lungo per rendersi conto che suo marito stava bene, che c'era qualcosa di serio che andava a bordo della barca che li aveva salvati. Il marito aveva cercato di dirle questo per circa due giorni, ma lei aveva ignorato le sue preoccupazioni fino a quando non fosse scomparso. Alla fine si riunì per lei solo quando il Capitano la rinchiuse nella sua cabina con lui, una bella cena e una bottiglia di vino. È da lì che Stephanie Niznik (e, in tutta onestà, la sceneggiatura) rende questo film buono come è. Ricorda Milla in & quot; Resident Evil & quot; e il multiplo di Sigourney Weaver & quot; Alien * & quot; spettacoli, è spaventata ma abbastanza fredda (se non proprio gelida come Ripley), veloce e determinata. Ella nega con la forza l'avanzata del capitano arrapato, ingagliandolo (e alcuni marinai) all'inguine, e generalmente fa un buon lavoro una volta iniziato il combattimento, usando qualunque arma a portata di mano, improvvisando quando non ce n'è, e mai e poi mai indulgere in "urlando solo per il gusto di farlo". Lei non si arrende (anche quando deve affrontare un ritorno a casa, a la Ripley, per prendere un vaccino e salvare la vita di Hubby), ed è abbastanza acuta da essere l'unico personaggio del film che non lascia che un ragno li insidiate . La linea di fondo è che riesce a salvare non solo il proprio culo, ma anche quello di suo marito. Raccontò un'eccellente contabilità per qualsiasi eroina d'azione, tranne quando cercò di interrogare il Dottore Pazzo premendo una pistola contro la fronte (invece di sparare una rotula al tiro), che fu il suo unico grave errore. Non le è costato abbastanza, però, 'perché un ragno si è nascosto dietro al Dottore appena in tempo! Gratuito? Certo, ma comunque divertente, soprattutto perché l'hanno fatto solo _solo_. Ogni altra vittoria, ha dovuto _earn_. <br/> <br/> La scena finale, che era probabilmente una ripresa del finale del primo & quot; Spiders & quot; film, sembrava forzato e fuori posto. <br/> <br/> Non posso escludere la coppia di ragni sul ponte che si abbandonavano a un tiro alla fune su uno dei marinai. È intrattenere piccoli dettagli come quello che solleva la decenza su schifezze e & quot; Ragni II & quot; ne ha quasi abbastanza, mentre alleggerisce anche le futili urla. <br/> <br/> Sarei forse tentato di dargli più di 5 stelle, ma dai, stiamo parlando di una tarda notte Caratteristica Crea-Sci-Fi qui, che non può contare come più di un "B" film di qualità al meglio. The Filthy Critic potrebbe anche dargli tre dita, se l'ha visto non tagliato, e si sentiva generoso, e ha gradito Stephanie. Dipenderà dalla scena della doccia.
Ok, Stephanie Niznik mi piace come Nina a Everwood, ma come diavolo ha fatto quel lavoro così presto dopo un disastro come questo film? Incredibile. È l'unica ragione per cui l'ho affittato. Personalmente, annuisco per i 3 eventi più piccoli del film. <br/> <br/> 1. La barca della coppia che affonda. Seriamente, qualcuno è mai riuscito a guardarlo da vicino? La barca colpisce il fondo e sale in boa senza alcun danno alla barca. Voglio dire, cosa stavano pensando gli editori? 2. La morte del dottore. Quando il ragno si allontana, è estremamente ovvio che c'è una bambola gonfiabile in piedi come il dottore. Ancora una volta, cosa stavano pensando ??? <br/> <br/> 3. L'affondamento alla fine. Prima di tutto, non c'è modo che mai così entrambi avrebbero evitato l'aspirazione del dislocamento causata dall'affondamento della barca. Secondo, qualcuno ha notato quel gigantesco ragno all'estremità posteriore della barca che era presumibilmente la larghezza della barca in termini di dimensioni? Un paio di menzioni d'onore: il fatto che la signora Niznik in qualche modo non le abbia fatto saltare la gamba con la granata. Inoltre, se i ragni impiegavano qualche giorno a maturare nei corpi umani, perché sarebbe maturato molto più velocemente nel protagonista? Inoltre, la scena della doccia era un po 'strana. Se hai intenzione di mettere tanto impegno nel prefigurare un evento, dovresti almeno renderlo dovuto in qualche modo. Infine, se fossi stato responsabile della barca, avrei sviluppato una sorta di sistema di blocco che avrebbe impedito che tutto si aprisse semplicemente quando veniva interrotta l'alimentazione. Soprattutto con i ragni mangiatori di uomini tutt'intorno. Devo dare alcuni commenti positivi però. La gente sembra criticare la signora Niznik per l'atteggiamento dei suoi personaggi rispetto all'equipaggio. Non aveva visto prove della loro natura ombrosa fino alla fine, quindi non aveva davvero motivo di sospettare. Il ragazzo d'altra parte, era soggetto a strane pratiche per tutto il tempo, quindi era consapevole del pericolo presente. Mi è piaciuto il capitano in misura decente e il personaggio della signora Niznik, ma gli altri erano un po 'vaghi per me. Oh, forse con l'eccezione del primo amico del ragazzo & lt; se è quello che era & gt ;. 4 su 10

Jason and Alexandra &#39;Alex&#39;, a close couple, lose their sail yacht in a storm and are grateful to get picked up by Captain Jim Bigelow&#39;s commercial carrier. Suspicious about the rough treat
b0e6cdaeb1
italian movie download Cacciatore - The HunterPlanet Terror malayalam movie downloadLa cosa degli abissi full movie download in italianBobby Z, il signore della droga download di film interi in hdAmazon Hot Box full movie download in italianGunmen - Banditi full movie download in italian hdVikings: Athelstan's Journal download completo di film in italianoitalian movie download GhayalMonster Hunter: World torrentTransit 17 full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.