Rambyzilin replied

370 weeks ago

Red Tails > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È difficile rivedere questo film e NON lo paragonano a Tuskegee Airmen, ma, senza quel confronto, penso che questo sia un film abbastanza decente. Il film parla effettivamente dello stesso gruppo di aviatori, con le stesse probabilità e la stessa discriminazione. Ma l'approccio alla realizzazione di questo film è diverso ed è per questo che dovrebbe essere considerato un lavoro separato. Ho visto entrambi i film e mi sono divertito a vicenda quasi come l'altro. A volte è bello vedere un argomento da prospettive diverse. Occasionalmente, un film ti aiuterà davvero a capire l'altro. Quindi considero questo film e Tuskegee Airmen come complementari. La recitazione, la regia, la cinematografia e il montaggio sono tutti molto ben fatti. Consiglierei di guardare entrambi questi film uno dopo l'altro o nelle serate successive. Vedrai cosa intendo.
Grandi attori in questo film e ritraggono i personaggi interpretati nel film con un'eccellente acume. Non penso che alcuni dei commenti conferiscano a questo film una rappresentazione corretta del film, quindi scrivo questo. Nessuno è sicuro che abbia fiducia in me e guardi questo film tutti hanno fatto un lavoro fantastico facendo di questo cane il combattimento e l'azione è stata incredibile è divertente è felice triste e mostra la vita reale di questi uomini e quello che hanno fatto per rimanere lì per un paese che non credeva in loro una volta se ne avessi l'occasione, vedrai che andrò a vederlo. Sarei interessato a vedere il documentario sulla vita reale e spero che tu possa goderti, so di averlo fatto.
Il problema più grande che ho avuto con questo film è stata la pulizia del film. Ad esempio, se notate, e lo farete, ogni scena è luminosa e solare come se fossimo nel parco una domenica pomeriggio. Non ci sono giorni bui durante la guerra, immagino. E come va con le belle uniformi da pilota degli anni '40 nuove di zecca, sembra che sia il loro primo giorno lì. I piloti sembrano non sporcarsi mai. Ad esempio, un personaggio del film viene catturato dal nemico, il che è peggio per lui perché è un pilota nero. Alla fine si mostra incredibilmente, con una divisa perfettamente pulita, rasato, senza graffi, lividi o anche uno sguardo stressante su di lui dopo essere stato un uomo di colore che fugge da una caserma dei prigionieri nazisti. Tutti i piloti assomigliano ai modelli GQ freschi dalla spa anche dopo una scena di battaglia. Un'ultima cosa, penso che Cuba Gooding sia un buon attore e versatile nei ruoli di gioco. Ma anche con l'età, sembra ancora troppo giovane per essere un vecchio Eisenhower, il vecchio Eisenhower, sherlock holmes pipe smoking black. Sarebbe stato più credibile se Cuba stesse fumando sigarette. La cosa del tubo non funzionava affatto per Cuba.
Come giustamente ha detto un altro recensore, questo è un vecchio film di guerra con valori ed eroi antiquati; è sicuramente un & quot; sentirsi bene & quot; film. Se ti piacciono i film oscuri con deserti desolati, questo film non fa per te. Abbiamo visto la prima rappresentazione domenicale del film, e il teatro era quasi pieno. Il pubblico era composto da persone di tutte le età: pensionati, ragazzi, ragazzi con genitori, ecc. Alla fine del film, la maggior parte del pubblico stava applaudendo il film. Perché? Perché il film mostra ciò che puoi realizzare quando lavori duramente e supera tutti gli ostacoli che ti vengono lanciati. Questo film ha qualcosa per tutti: lotte personali / dramma, scene d'azione di battaglia aerea, romanticismo, umorismo, storia, ecc. Come insegnante, apprezzo il fatto che il film fornisca modelli di ruolo ispirati alla vita reale per i bambini. Abbiamo bisogno di più film come questo e ci congratuliamo con George Lucas per la sua perseveranza nel realizzare questo film.
Troppa grandezza per i fan del B-17, troppa grandezza per aver vinto la seconda guerra mondiale per l'americano, troppo impressionante per i combattimenti tra cani, troppo cool per un richiamo alla "grande fuga". Ho finito qui …. non ti piace, sto bene, tuttavia, è un 10/10 come solo Lucas può tirare fuori.

Italy, 1944. As the war takes its toll on Allied forces in Europe, a squadron of black pilots known as the Tuskegee Airmen are finally given the chance to prove themselves in the sky - even as they ba
3a43a2fb81
Black Dynamite scaricare filmThe Darkness movie mp4 downloadUntitled Jared Leto Joker Project online gratuitothe Sandokan full movie in italian free download hdthe Arcobaleno selvaggio italian dubbed free downloadVendetta trasversale song free downloadfree download Descendants 2: It's Going Downthe Self less full movie in italian free download hdJurassic World - Il regno distrutto film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'uomo senza legge full movie online free
Please log in to post a reply.